News,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Prossimo appuntamento Tour3Regioni Gran Fondo Monte Cucco

L’Ex prestigiosa, la Gran Fondo Monte Cucco è pronta a tornare in pista dopo l’anno di astinenza dovuto al Covid-19. A Costacciaro in provincia di Perugia fervono i preparativi della seconda tappa del Tour3Regioni in programma domenica 13 giugno.

Il Tracciato della Gran Fondo Monte Cucco

Il circuito che come abbiamo detto è stato variato e reso ancora più bello. Rimarrà di 44 chilometri e quasi 1.500 metri di dislivello. Prima parte molto veloce per poi andare all’assalto dell’omonimo monte con oltre 15 chilometri di salita e una successiva discesa che riporterà gli atleti a Costacciaro. Ci sarà anche un tracciato corto riservato alle categorie giovanili ed escursionisti di 29 chilometri.

Iscrizioni aperte

Nel frattempo sono aperte le iscrizioni al costo di 30 euro sul portale ufficiale. Come da normative Covid, anche la Gran Fondo del Monte Cucco non accetterà iscrizioni in loco.

Pasta Party confezionato e linee guida anti covid

Così come per la prima tappa del Tour3Regioni alla GF il Carpegna Mi Basta, anche al Monte Cucco si seguiranno tutti i protocolli di sicurezza Covid con zona gialla, ritiro del pettorale individuale, mascherina obbligatoria in partenza e pranzo confezionato dalla ditta Fratelli Beretta.

Per info www.granfondomontecucco.it