Comunicato Stampa ufficale

Siamo in partenza per un lungo viaggio che inizierà ufficialmente solo a marzo 2021 ma che ci impegnerà sin da ora per una grande stagione agonistica di rilancio dopo l’esperienza negativa del Covid-19. Assieme a Promosport e Ivano Ognibene, Bike-Advisor sarà impegnato nella gestione 2021 del Circuito di Gran Fondo che da oltre 15 anni appassiona migliaia di biker da tutta Italia.

Ricordiamo che il Tour 3 Regioni è uno dei Campionati più importanti a livello Nazionale con 7 tappe organizzate professionalmente dalle società di appartenenza.

Le novità

La novità principale riguarda gli abbonati che hanno le loro quote congelate e a quelli futuri che entreranno in questi mesi. Per loro, oltre ai vari pacchi gara delle singole manifestazioni, riceveranno anche un pacco gara di benvenuto offerto da Promosport con una maglietta griffata, un collarino Scott e un kit di integratori Born.

La seconda novità non meno importante è che cambia completamente la location della prima prova della Gran Fondo Rampichiana che non si correrà più a Cortona ma nel capoluogo della provincia toscana di Arezzo. Avremo quindi un nuovo tracciato che non vediamo l’ora di provare e di farvi vedere.

Invariate le altre prove

Rimangono invariate le altre prove del Campionato con la seconda prova della Nove Fossi, Il Carpegna mi Basta, Monte Cucco, Straccabike, Rampiconero e Sinalunga Bike.

Abbonamenti aperti

Già aperti gli abbonamenti per chi non ha la quota congelata e vuole essere dei nostri anche nel 2021. Basta scaricare il modulo sottostante

Calendario 2021

  • 28 marzo 2021 – Gran Fondo Rampichiana – Arezzo (Ar)
  • 25 aprile 2021 – Gran Fondo 9Fossi – Cingoli (Mc)
  • 30 maggio 2021 – Gran Fondo il Carpegna mi Basta – Carpegna (Pu)
  • 13 giugno 2021 – Gran Fondo Monte Cucco – Costacciaro (Pg)
  • 5 settembre 2021 – Gran Fondo Straccabike – Pratovecchio (Ar)
  • 19 settembre 2021 – Rampiconero – Camerano (An)
  • 3 ottobre 2021 – Sinalunga Bike – Sinalunga (Si)

Comunicato Stampa – @Bike Advisor – Riproduzione riservata

Twitter: @advisorbike – Instagram @BikeAdvisor – Facebook @Bikeadvisormtb