Il campionato del Caveja Bike Cup di Bike-Advisor prosegue ed è già tempo di parlare della terza tappa in programma domenica 21 aprile a Santarcangelo di Romagna.

Sarà la penultima tappa di Cross-Country quella organizzata dagli Only Bikers che per l’occasione hanno tirato a lucido un percorso bello, vario e fattibile per tutti. Il percorso di Santa XC Race misura circa 4 chilometri con 130 metri di dislivello a giro. Si presenta molto vario e nervoso con continui cambi di ritmo. Un vero XC di inizio stagione!

Grazie agli sponsor locali inoltre per tutti gli atleti ci sarà anche un ricco pacco gara offerto dal maglificio Rosti e dal negozio locale Idea Ruote che supporteranno l’evento

Le iscrizioni sono aperte su Endu a 20 € ma sarà possibile iscriversi anche la domenica mattina

Tra le posizioni di classifica del campionato continuerà la lotta tra Collini Francesco – Team Essere e Malusardi Danilele – Team Passion Faentina. Occhio però al Tris delle Frecce Rosse (Francioni, Bucci e Cecchini). Ci sarà da divertirsi anche questa domenica! Tra le donne invece continuerà la lotta tra le protagoniste Vania Rossi (attuale leader) e Genga Barbara – Mondobici.

Programma Santarcangelo

Ritiro pettorali e nuove iscrizioni dalle ore 7:15 alle ore 8:45 del 21/04/2024 presso parco Baden Powell

Partenza – Arrivo presso parco Baden Powell

  • 1^ PARTENZA ore 9:00 M5 – M6 – M7 – M8 – Donne – Junior Sport
  • 2^ PARTENZA ore 10:30 ELTM – M1 – M2 – M3 – M4

Il programma completo, la start list e il numero di giri su https://cavejabikecup.it/info-santa-xc-race-terza-tappa-caveja-bike-cup/