La Granfondo Città di Urbania, New-entry del SUPERSIX Race di Bike-Advisor in programma domenica 24 settembre 2023 è già un successo per gli organizzatori dello Zeroemezzo Racing Team. La neofita marchigiana infatti conta a tre giorni dall’evento già oltre 350 iscritti. Un successo se consideriamo prima edizione, concomitanze e periodo non proprio favorevole quando si parla di numeri.

Il c.o. organizzatore dell’evento ha inoltre pensato a tutto in caso di pioggia. Al momento le previsioni non sono ancora attendibili con una media probabilità di precipitazioni per la giornata di sabato e domenica. Tuttavia lo Zeroemezzo Racing team è già pronto per un piano alternativo con un percorso leggermente ridotto ma interamente fattibile e una logistica completamente al chiuso nel post gara per quanto concerne segreteria, premiazioni e pasta party.

Le iscrizioni on line andranno avanti fino a venerdì sera a 35 euro. Per gli abbonati ai circuiti Caveja Bike Cup e Tour3Regioni c’è sempre la possibilità di iscriversi al prezzo promozionale di 30 euro. Sabato e domenica sarà possibile iscriversi in loco. Ci sarà la possibilità anche di fare la tessera giornaliera sia per agonisti che per cicloturisti. Per i cicloturisti con presentazione di un certificato medico non agonistico.


ISCRIVITI

Ricordiamo che la tappa è aperta anche ad esordienti e allievi nel tracciato più corto di 22 chilometri. L’iscrizione per loro è gratuita.

Per tutte le info https://www.supersixrace.it/event/gf-citta-di-urbania/