Rischiata di saltare all’ultimo a causa dell’alluvione, l’ultima tappa del Caveja Bike Cup precedentemente in programma a Santa Sofia, si svolgerà regolarmente a Monte Grimano Terme (Pu) domenica 25 giugno.

Il lavoro di sistemazione è stato imponente e con soli 20 giorni di preparazione, tutto lo Staff Caveja che ha operato in prima persona in collaborazione con la Pro Loco di Monte Grimano Terme, ha tirato fuori un percorso completo e non troppo difficoltoso (almeno a livello tecnico).

Le numerose frane che hanno interessato il Montefeltro e i sentieri del Monte San Paolo hanno reso ulteriormente difficile il lavoro di preparazione che si è concluso solo pochi giorni fa. La gara vedrà una partenza unica alle ore 9:30 su un percorso di 6,3 km da ripetere più volte (probabilmente 4 giri).

La particolarità dell’evento scovato all’ultimo da Caveja Bike Cup sta anche nel contorno gara. la gara avrà infatti come logistica di partenza ed arrivo un ampio parco comunale con chiosco, mentre la segreteria, il ristoro e le premiazioni saranno ospitate all’Hotel Nord-Ovest con Piscina, ristorante e tutti i servizi.

Le iscrizioni sono aperte on line al costo di 18 euro fino a venerdì ore 24 e poi in loco domenica mattina al costo di 25 euro. Tra i servizi ci sarà anche il pacco gara per tutti, spogliatoi, piscina convenzionata e area team, nonchè oltre 65 premi per i primi 5 di ogni categoria.

ISCRIVITI

Tra i numerosi eventi collaterali ci sarà poi La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia di cui Monte Grimano Terme fa parte in programma sabato 24 giugno. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un bel finale del circuito di Cross-Country Bike-Advisor, Caveja Bike Cup.

Per info www.cavejabikecup.it

Il programma di Monte Grimano Terme – Caveja Bike Day

Domenica 25 giugno 2023

  • Ritrovo ore 7:30 presso HOTEL NORD-OVEST (Scopri come arrivare)
  • Dalle 7:30 alle 9:00 ritiro numeri e nuove iscrizioni al costo di 25 €
  • Ore 9:15 – Ingresso in griglia di partenza
  • Ore 9:30 – Partenza TUTTE LE CATEGORIE (4 giri per un totale di 25 km)
  • Ore 12:00 – Premiazioni