News,  News Caveja Bike Cup

All’Italian Bike Festival le finali del Caveja Bike Cup

Il Caveja Bike Cup di Bike-Advisor terminato il 26 giugno a Mercatino Conca con il Campionato nazionale ACSI ha ancora un ultimo appuntamento, in occasione della fiera internazionale di ciclismo Italian Bike Festival a Misano World Circuit sabato 10 settembre 2022.

Il C.O. infatti aveva ad inizio anno, pianificato una finale completamente gratuita e non valida ai fini della classifica a punti del Campionato per celebrare i dieci anni di attività del circuito di Cross-Country del Centro Italia. Per la verità la classifica finale è servita per decretare i partecipanti e le squadre. Parteciperanno infatti solo i finisher del Caveja Bike Cup 2022 e le prime 5 società classificate, ma come si svolge la giornata?

Xc Short Track

All’Interno dell’Autodromo Internazionale di Misano Adriatico, sede di Italian Bike Festival, verrà allestito da Shimano un vero percorso di Cross-Country per i test bike della fiera. Sabato il circuito sarà impegnato dagli atleti del Caveja Bike Cup per la Kermesse Xc Short-Track, una disciplina della durata di circa 30 minuti dove gli atleti invitati si sfideranno al cardiopalma, supportati dal pubblico di Italian Bike Festival.

PROGRAMMA

Dalle ore 13 alle ore 14:00 – Ritiro Pettorali di gara presso la segreteria de La Gialla Cycling presso MWC Square a Misano World

Ore 15 – Partenza Xc Short-Track presso Arena Flat Track (30 minuti di gara + 1 giro)

Team Relay

Sempre sullo stesso tracciato del Xc Short-Track, subito dopo la prova individuale, andrà in scena la gara a squadre che decreterà la società vincitrice del Caveja Bike Cup 2022. La gara si svolge con la composizione di 5 atleti per ogni team che dovranno effettuare un giro a testa per un totale di 5 tornate.

PROGRAMMA

Dalle ore 13 alle ore 14:00 – Ritiro Pettorali di gara presso la segreteria de La Gialla Cycling presso MWC Square a Misano World

Ore 15:45 – Partenza Team Relay presso Arena Flat Track (1 giro per ogni atleta: tot. 5 giri)

Sul sito www.cavejabikecup.it tutti gli elenchi ufficiali degli atleti invitati e dei team che si riportano anche qui sotto

LISTE DI PARTENZA TEAM RELAY

Ogni società deve iscrivere da un minimo di 3 ad un massimo di 5 tesserati senza distinzione di sesso e di età compresa tra 13 e 65 anni. Per gli atleti minorenni andrà sottoscritta una liberatoria firmata dai genitori o chi ne fa le veci.

POSIZIONESOCIETA’ – TEAMPUNTI
1MONDOBICI TECNOPLAST93
2VALLE DEL CONCA90
3FRECCE ROSSE RIMINI76
4SAN MARINO MTB TEAM51
5TEAM BIKE VALCONCA37

LISTE DI PARTENZA SHORT-TRACK

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.