E’ notizia di qualche ora fa che la Gran Fondo Rampichiana, prima prova del Tour 3 Regioni & Italian 6 Races, ha una nuova location di partenza e arrivo che condizionerà in parte anche il tracciato di gara.

NUOVA LOCATION

La nuova location dell’evento non sarà più quindi in centro storico di Cortona ma Camuccia – P.zza  Chateaux Chinon presso la palestra comunale (paese posto appena sotto Cortona). Provenendo dall’Autostrada A1 Firenze-Roma, uscita Bettolle (19 Km minuti Circa), mentre provenendo da Perugia sul raccordo Autostradale Bettolle-Perugia direzione Bettolle si esce sempre all’uscita Cortona.

1. CENTRO SERVIZI E SEDE LOGISTICA – Iscrizioni – la verifica Tessere, Ritiro Numeri e Pacco Gara, il pasta party e la premiazione e tutti i vari servizi e procedure inerenti la manifestazione avverranno presso Palestra Comunale – Piazza Chateau Chinon Camucia

2. VERIFICA TESSERE – La verifica ed il ritiro dei numeri e del pacco gara per tutti i partecipanti delle categorie agonistiche, amatoriali e cicloturistiche sarà effettuata Sabato 28 Marzo 2020 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e Domenica 29 Marzo 2020 dalle ore 7,30 alle ore 9,30.

NUOVI TRACCIATI DI GARA

Anche i tracciati di conseguenza avranno delle variazioni. Il percorso corto conta 25 chilometri con circa 950 metri di dislivello, mentre il percorso Gran Fondo di 42 chilometri e 1.600 metri di dislivello vede sempre la doppia ascesa al Monte Spino, la prima delle quali sarà più lunga di qualche chilometro per via della location spostata più in basso. Di seguito ecco i link ai vari tracciati. 

MENU