E’ stato presentato sabato 25 settembre il nuovo circuito Bike Valley – School & Tour a Pietracuta nel comune di San Leo. Grazie alla concessione del Comune di San Leo, si è potuto realizzare un circuito di oltre 750 metri immerso in un parco di 9.000 mq pensato per tutte le tipologie di biker. Dai principianti per imparare ad affrontare gli ostacoli ed acquisire il manico necessario per affrontare i sentieri naturali ed agli esperti per allenarsi lontano dal traffico.

Il luogo, abbinato ad altri impianti sportivi ha come obiettivo quello della aggregazione. Abbinato al percorso infatti ci sarà una vera e propria scuola di Mtb con un istruttore Tecnico affiliato FCI.

Il Circuito del Bike Valley – School & Tour è composto da Pump Track, salti per principianti ed esperti, Rock Garden, tronchi e fondo roccioso.

Sabato all’inaugurazione erano presenti moltissimi appassionati. Il taglio del nastro è stato dato dal Sindaco di San Leo Leonardo Bindi che subito dopo ha provato di persona il tracciato. Con il sindaco erano presenti anche il consigliere delegato allo Sport Saccani Giacomo e Giancarlo Diotalevi vice sindaco del comune di #SanLeo.

Per informazioni su orari di apertura e corsi potete seguire la pagina ufficiale o chiamare il numero 333/1902734