Si avvicina l’inizio della stagione dei circuiti di Bike-Advisor. Il primo campionato a partire come già detto sarà il Caveja Bike Cup con la new-entry dell’Avis Bike Mondolfo che organizzerà la Valle dei Tufi Xc Race.

Il Caveja, noto per non essere un circuito che rimane statico, ritorna dopo un anno di solo Cross-Country, ad essere un circuito misto. Su sette prove infatti saranno 4 i Cross-Country e 3 le Granfondo (concomitanti con il Supersix Race per il quale c’è l’abbonamento cumulativo a 225 €). La prima parte dei calendario è dedicata ai circuiti. con Mondolfo, Casteldimezzo, Santarcangelo di Romagna e San Marino. A fine maggio si passa alle Granfondo con la Via dei Borromeo, I Sentieri del Fumaiolo e Alta Valmarecchia.

Rimani aggiornato con noi

Per la prima volta il campionato non sarà ristretto però solo al periodo primaverile. Si arriva infatti a fine settembre. Una scelta nuova che da anche più tranquillità agli atleti di concentrarsi in altri circuiti. Rispettivamente ci sarà una prova a marzo, due ad aprile, due a maggio, una a luglio e una a settembre.

Va da se che vista la varietà di periodi e di gare, l’esperienza del Caveja Bike Cup è completa per atleti di ogni genere dove c’è il giusto misx di divertimento ed agonismo.

E’ possibile abbonarsi su ENDU o nei Centri abilitati a 144 euro con tanti vantaggi tra cui l’ingresso in griglia avanzata, accesso alla classifica finale, assistenza Bike-Advisor e la possibilità di entrare in classifica con sole 5 prove.

Per info www.cavejabikecup.it