News,  News Brevetti,  News Caveja Bike Cup,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Confermata la GRANDE cerimonia di premiazione Bike-Advisor al Parco Oltremare di Riccione

La stagione è ancora in corso (già terminata per il Caveja Bike Cup e in corso per Tour3Regioni e Italian6Races). Tuttavia in vista della cerimonia di premiazione, Bike-Advisor conferma a tutti gli atleti la splendida location del teatro del Parco Oltremare di Riccione.

Il modo migliore per festeggiare sarà quindi a Riccione dove le famiglie potranno godere anche del parco tematico aperto con la possibilità di passare una giornata in famiglia in occasione delle premiazioni finali.

L’appuntamento quindi è per il 1° novembre presso il Teatro Oltremare dalle ore 14 in poi. Se il parco sarà aperto, tutti gli invitati riceveranno anche dei biglietti promozionali per accedere in forma ridotta al Parco Oltremare già dal mattino. All’interno del parco sono presenti tantissimi animali: coccodrilli, delfini, uccelli di ogni specie, serpenti e tante altre specie marine e anfibie.

Il programma delle premiazioni al Parco Oltremare

Dalle ore 14, al Teatro che ha una capienza complessiva di 600 posti inizieranno le cerimonie di premiazioni a partire dalle presentazioni ufficiali degli ospiti, gli sponsor, il Caveja Bike Cup, il Tour3Regioni e l’Italian6Races. Nell’occasione verranno presentate anche tutte le novità 2023


Sarà un gran finale in grande stile dunque per festeggiare tutti gli atleti premiati nel bacino di eventi dedicato alla Mountain Bike più grande d’Italia. Il Caveja Bike Cup, specialisti del Cross-Country. Il Tour3Regioni, le Gran Fondo più importanti del Centro Italia e l’Italian6Races con le Gran Fondo emergenti più belle.

Una premiazione che valorizza soprattutto gli atleti che vi partecipano. Una premiazione che non troverete in nessun altro campionato amatoriale. Vi aspettiamo!

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.