Appena sette giorni dopo la tappa di apertura dell’Italian6Races, parte anche la terza iniziativa Bike-Advisor 2021 con il Tour3Regioni. La Gran Fondo Il Carpegna mi Basta in programma domenica 30 maggio, sarà per la prima volta prova di apertura del prestigioso circuito di Gran Fondo del Centro Italia.

Il tracciato, variato e reso ancora più bello e avvincente misurerà circa 42 km con 1.500 metri di dislivello. Si scalerà per quasi due volte il Monte Carpegna. La seconda volta con l’ascesa anche al Cippo di Marco Pantani da cui l’evento prende il nome.

Il nuovo tracciato del Carpegna Mi Basta 2021

Al via sono attesi oltre 500 biker provenienti da ogni regione. Le iscrizioni sono ancora aperte fino a fine settimana al costo di 30 euro. Per tesserati FCI e categorie giovanili non paganti è obbligatorio il fattore K – Id Gara: 158440


ISCRIVITI

L’evento sarà aperto anche ai Cicloturisti al costo di 25 euro con premi a sorteggio. I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Programma e Info generali

ZONA GIALLA – RITROVO – SEGRETERIA – Via Raffaello Sanzio – Carpegna

PARTENZA: piazza Conti – Carpegna

  • Agonisti ore 9.30 (Ingresso in griglia dalle ore 9)
  • Categorie giovanili ore 9.50 con trasferimento 2 km

ARRIVO: piazza Conti – Carpegna entro le 14.00

PACCO GARA: prodotti alimentari e/o tecnici, garantito ai primi 800 iscritti

RITIRO PACCO GARA: 

  • Sabato dalle 15.00 alle 19.00
  • Domenica dalle 7.30

CRONOMETRAGGIO: a cura di Winning Time

Vige il regolamento FCI – Federazione Ciclistica Italiana. La mancata consegna della certificazione Covid e della Mascherina di protezione implicherà la squalifica dell’evento.

Tutte le info sono anche sul sito ufficiale della manifestazione.