News,  News Tour 3 Regioni

Tour3Regioni al via. Si riparte da Carpegna. Ultimi giorni per abbonarsi

Manca un mese alla gara di apertura del Campionato Bike-Advisor Tour3Regioni, uno dei circuiti Nazionali più importanti d’Italia che ogni anni conta circa 7.000 presenze. Per la prima volta si partirà a maggio da Carpegna con la Gran Fondo il Carpegna mi Basta.

Il tracciato di 42 chilometri e 1.700 metri di dislivello non dovrebbe aver subito grandi variazioni, ma come ha detto lo stesso organizzatore in una nostra intervista, qualcosa potrebbe cambiare soprattutto nella parte bassa del giro. Sono attesi al via tutti i Big della Mountain Bike del Centro Italia. Particolare attenzione verrà dedicata al rispetto delle norme anti Covid e nonchè ad un preciso protocollo indicato nei prossimi giorni. Le iscrizioni alla singola manifestazione sono aperte sul sito ufficiale al costo di 25 euro fino all’8 maggio (18 euro cicloturisti).

Abbonamenti al Tour3Regioni ancora aperti

Già oltre 380 gli abbonati al Tour3Regioni. E’ possibile abbonarsi ancora fino a metà maggio sul portale Winning Time. Oltre alla quota ridotta a 160 euro per sette prove sarà garantito anche l’ingresso in prima griglia.

Volantino Carpegna Mi Basta 2021

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *