Con l’avvio degli abbonamenti 2024 iniziano anche le occasioni per gli atleti che sceglieranno Bike-Advisor nel 2024. La prima occasione è molto importante perchè vengono messi a disposizione ben 3 abbonamenti gratuiti ad ognuno dei circuiti proposti tra il Caveja Bike Cup, Tour3Regioni e Supersix Race per diventare Ambassador del circuito.

L’obiettivo è quello di incentivare la partecipazione giovanile al mondo della Mountain Bike. Come? Stimolando i giovani talenti nella realizzazione di materiale foto e video inerente ai circuiti per il quale si propone come Ambassador. Il bando infatti è aperto a atleti e atlete di età compresa tra 18 e 40 anni. Non è negli obiettivi del progetto quello del risultato atletico, ma bensì quello della mera passione unità ad una discreta competenza nell’uso della fotografia e dei video.

Ad ogni ambassador, Bike-Advisor fornirà l’abbonamento gratuito al circuito corrente. Ci sarà inoltre la possibilità di partire in griglia di merito a tutte le tappe e la divisa ufficiale di Bike-Advisor. Gli ambassador potranno contare anche sui test gratuiti dei materiali forniti dagli sponsor del circuito, nonchè tutte le varie possibilità connesse che ci saranno nel corso della stagione. L’Ambassador avrà l’opportunità di testare in anteprima i tracciati di gara e dare valutazioni oggettive nell’ambito tecnico e organizzativo dei percorsi di gara. 

Nel File allegato gli interessati potranno leggete il bando e collegarsi al link per partecipare