Domenica primo ottobre a Montecatini Terme, andrà in scena l’ultimo atto di questo nuovo SUPERSIX Race 2023 con la Gran Fondo delle Terme.

Il circuito partito a fine marzo da Arezzo ha attraversato Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna e si concluderà proprio nella città termale in provincia di Pistoia. L’evento organizzato dall’Asd Mtb Montecatini è una gara storica del panorama italiano nazionale ed ogni anno raduna attorno a se centinaia di biker da tutta Italia compresi una folta partecipazione di atleti Elite.

Il percorso lungo di 48 chilometri misura 1.500 metri di dislivello. Non un’altimetria estrema dunque, ma un bel chilometraggio per essere oramai a fine stagione. Per gli atleti sarà disponibile anche un tracciato ridotto di circa 28 km con un migliaio di metri di dislivello.

La partenza è fissata alle ore 9:30 all’interno dell’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme, ma il programma partirà già dal sabato con il ritiro pettorali dalle ore 16 alle ore 18. Domenica sarà possibile iscriversi o ritirare il proprio numero dalle ore 7 alle ore 9 (costo per i nuovi iscritti 45 €) con ingresso in griglia mezz’ora prima circa. Una volta terminato l’evento la festa si sposterà al pasta party ed il pranzo per tutti gli atleti iscritti all’interno dell’Ippodromo Sesana. Il servizio sarà fatto dai ragazzi della Scuola Alberghiera di Montecatini Terme con possibilità di pranzo per gli accompagnatori acquistando il buono Pasto c/o le iscrizioni al costo di € 8,00. Dalle ore 14.30  Premiazioni di giornata.

Per tutte le info http://www.mtb-montecatini.com/ o www.supersixrace.it