La Granfondo Straccabike del prossimo 3 settembre, quinta tappa del Tour3Regioni, sarà una gara importante per Luca Celli – GS Avis Pratovecchio che proprio nella gara di casa, dovrà difendere la sua leadership al Tour3Regioni. Con 2700 punti nelle tasche infatti, il corridore toscano guida la classifica assoluta provvisoria di uno dei circuiti più importanti d’Italia. Ma a tre gare dal termine nulla ancora è deciso, perchè poco più indietro segue Marincioni Diego – Passatempo Cycing Team con 2640 punti e Collini Francesco – Team Essere (già reduce della vittoria assoluta al Caveja Bike Cup) con 2540 punti.

Chiudono la TOP5 Bertelli Luca – GS Avis Pratovecchio e Gessi Andrea – Valle del Conca. I tre assoluti lotteranno oltre che per una leadership al circuito anche per un prestigioso premio finale grazie allo sponsor tecnico del circuito CTK Light che metterà in premio per i primi 3 assoluti, 3 coppie di ruote CTKARBON RUSH per un valore complessivo di oltre 5.000 euro.

Appuntamento dunque alla granfondo Straccabike domenica 3 settembre. Per info https://www.tour3regioni.com/event/straccabike/ o www.straccabike.it