Domenica 23 aprile appuntamento a San Marino con la classica Titano XCO, valida come seconda tappa del Caveja Bike Cup 2023. Nel circuito a 5 stelle del Caveja Bike Cup anche quest’anno saranno presenti alcuni tra i migliori biker di tutto il centro Italia.

Collini Francesco – Team Essere dovrà difendere la leadership assoluta dopo la vittoria alla prima tappa. Confermata la presenza anche del secondo e terzo assoluto, rispettivamente l’atleta del Mondobici Tecnoplast Serghey Mikailowski e Tomaselli Giuseppe del team Valle del Conca. Ad arricchire il parterre di atleti però ci sarà anche il ritorno dell’atleta di casa Marco Francioni – Frecce Rosse Rimini, vincitore dell’edizione 2022 del Caveja Bike Cup e di Giacomo Sbrocca – Mondobici Tecnoplast, reduce da un ottimo inizio di stagione.

Combatteranno per la classifica assoluta anche il vincitore di una delle passate edizioni del Caveja Bike Cup Daniele Puglisi – Black Road Villa Verucchio, Nicola Capodagli – I Mufloni Racing Team, Marincioni Giorgio – Giuliodori Renzo ASD, Zama Lorenzo – Team Passion Faentina e Gessi Andrea – Valle del Conca. Platea di atleti che può ancora essere arricchita domani. Sarà possibile infatti iscriversi anche domenica mattina. Ecco il programma di gare

Official partner Caveja Bike Cup per Titano XCO – SKODA Reggini

Il programma

Domenica 23 aprile 2023

  • Ritrovo ore 7:00 presso PARCO MONTECCHIO (Scopri come arrivare)
  • Dalle 7:15 alle 8:30 ritiro numeri e nuove iscrizioni al costo di 20 €
  • Ore 8:30 – Ingresso in griglia di partenza GARA1
  • Ore 8:45 – Partenza GARA1 per M5-M6-M7-JUN-DONNE-ES-ALL (5 giri + lancio)
  • Ore 9:45 – Ingresso in griglia di partenza GARA2
  • Ore 10:00 – Partenza GARA2 per MT-M1-M2-M3-M4 (6 giri + lancio)
  • Ore 12:00 – Premiazioni

Info su www.cavejabikecup.it