Ci siamo! Anche il terzo circuito di Bike-Advisor, il Tour3Regioni sta per prendere il via con un record fatto registrare anche nel 2023 con oltre 300 abbonati al via della Sinalunga Bike in programma a Sinalunga domenica 16 aprile 2023.
Due percorsi per la Sinalunga Bike 2023
La Granfondo senese che non ha bisogno di presentazioni, come ogni anno propone ai suoi appassionati ben due circuiti. E’ confermato il percorso principale, di 54 km per 1.500 metri di dislivello che pur viaggiando a bassa quota proporrà continui saliscendi e che favorirà l’adeguata selezione, come dimostrato dalle recenti edizioni fino a quella passata vinta da Jacopo Billi e Silvia Scipioni. Al fianco del percorso agonistico è previsto anche quello cicloturistico di 32 km per un dislivello di 800 metri.
Al via dell’edizione 2023 tante squadre professionistiche a cominciare dal nuovo Cannondale Pro Team, la Soudal Lee Cougan, Il Team Scott Racing Team, Cicli Taddei, Cingolani e tanti altri. Al via del Tour3Regioni ci saranno però anche tanti appassionati agonisti e cicloturisti che interpreteranno in modi diversi le loro gara ma con la stessa passione. La Sinalunga bike fa parte di altri 3 circuiti: Coppa Toscana Mtb, Maremma Tosco Laziale e Umbria Tuscany.
Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 35 euro. Partenza alle ore 9:30 come sempre dal Centro Commerciale I Gelsi nel cui ampio parcheggio saranno ospitati tutti i servizi prima e dopo la gara, con le docce numerose ed efficienti che saranno a disposizione sia nel vicino centro sportivo che al palazzetto dello sport. Gli abbonamenti al Tour3Regioni proseguiranno fino a mercoledì 12 aprile a 189 € per 7 granfondo nazionali. L’abbonamento è accessibile dal sito www.bike-advisor.it o www.tour3regioni.com
Per informazioni: Donkey Bike Club, https://www.donkeybike.it/