Manca ormai poco più di un mese all’apertura del Tour3Regioni 2023 e proseguono gli abbonamenti a uno dei circuiti più longevi d’Italia. Domenica 16 aprile si partirà in terra senese con la Sinalunga Bike, Granfondo storica del Centro Italia tra le più importanti a livello nazionale.

La prova decreterà l’inizio ufficiale della stagione 2023 del Tour3Regioni. Campionato che proseguirà ad aprile con la 25esima edizione della 9Fossi MTB Race (30 aprile). Maggio sarà ricco con la new-entry di Fermignano, la Granfondo Pietralata MTB Race e la Granfondo Il Carpegna mi Basta, rispettivamente il 21 e 28 maggio. Il 18 giugno entra la Granfondo Città di Poppi, prima di una meritata pausa estiva. La seconda parte di stagione vedrà il gran finale a Settembre con la Granfondo Straccabike il 3 settembre e il gran finale alla Rampiconero il 17 settembre.

Pacco gara esclusivo al Tour3Regioni

Un campionato estremamente compatto, con una partenza “comoda” già a primavera inoltrata, una bella pausa estiva e un finale a metà della seconda stagione. Particolare occhio verrà come sempre dato agli abbonati, con un pacco gara dedicato al circuito, l’accesso alla premiazione finale del campionato secondo regolamento ed un prezzo estremamente competitivo a 189 € per tutto il pacchetto completo. Non solo, perchè il Tour3Regioni pensa anche ai cicloturisti e propone anche l’abbonamento a 99 € per chi vuole usufruire di tutti i servizi ma non ama il cronometraggio e vive le Granfondo con un altro spirito di divertimento.



Un montepremi esclusivo

Rimarrà come sempre la grande cerimonia di premiazione al Parco oltremare di Riccione già confermata per il 1° novembre. Particolare importanza avranno le premiazioni assolute con lo sponsor Tecnico CTK che metterà in premio per i primi 3 assoluti, 3 coppie di ruote CTKARBON RUSH, e per le società con un montepremi di oltre 6.000 euro.

Per info www.tour3regioni.com