Alloggiato alle pendici delle Dolomiti di Brenta nel piccolo borgo di Sant’Antonio di Mavignola, il Maso Mistrin è un Garnì di nuova costruzione gestito dalla famiglia Collini.

Maso Mistrin a Sant’antonio di Mavignola @Credit Davide Salvatori

Se cercate il giusto relax, fatto di tranquillità, buon cibo e super confort, questo piccolo Bed & Breakfast è quello che fa per voi. Da Sant’Antonio di Mavignola partono diversi itinerari che in questi anni abbiamo pedalato (e non solo…) con Bike-Advisor. Eccone alcuni…


Qualche nostra avventura



La struttura come da sua denominazione fa solo colazioni (e che colazioni) fatte di prodotti tipici e dolci rigorosamente preparati in casa come la buona tradizione trentina insegna. Non c’è centro benessere, ma la vista sulle Dolomiti di Brenta e la zona tranquilla, tanto bastano per fare a meno ormai delle più classiche SPA, spesso affollate e non di certo più rilassanti.

Maso Mistrin a Sant’antonio di Mavignola @Credit Davide Salvatori

La struttura dispone anche di qualche piccolo appartamento per comitive un po’ più folte, dove è possibile anche cucinare in autonomia. Parcheggio coperto e riservato con deposito sci e scarponi d’inverno e bicicletta d’estate…

Per tutte le info e le prenotazioni http://www.masomistrin.com/

Maso Mistrin a Sant’antonio di Mavignola @Credit Davide Salvatori