In questo periodo dell’anno c’è tanta voglia di una vacanza sulla neve. Le montagne si stanno preparando ad accogliere i turisti. Gli sport invernali sono un’ottima alternativa alla Mtb. Dallo sci, all’alpinismo, il fondo, le ciaspole e le Fat Bike. Ce n’è per tutti i gusti. Oggi vi presentiamo 5 proposte testate da noi

1- Sant’Antonio di Mavignola

A metà strada tra Pinzolo e Madonna di Campiglio, Sant’Antonio di Mavignola è un piccolo paese di montagna. Il Maso Mistrin curato e gestito dalla famiglia Collini vi sorprenderà per gentilezza e cura dei dettagli. Ideale per coppie e famiglie.

Maso Mistrin
Maso Mistrin

2 – Canazei

Canazei non ha bisogno di presentazioni. Se amate essere indipendenti, gli appartamenti Villa Avisio sono a poche centinaia di metri dal centro. In alternativa potete optare per stupire la vostra compagna all’Hotel Astoria, un 4 stelle in centro a Canazei.

Hotel Astoria

3 – Bormio

In Valtellina, tra Bormio e Bormio 2000 sorge un piccolo borgo chiamato Vadisotto. Tra le case rustiche si scorge un B&B chiamato “Il Rustico”. Ci si arriva solo a piedi perché completamente immerso nella natura. Può sembrare scomodo, ma non lo è. Infatti la gestione famigliare della struttura ha un comodo servizio navetta per i bagagli e per la clientela più “comoda”.

B&B Il Rustico

4 – Val di Fiemme – Cavalese

La Val di Fiemme molto in voga negli ultimi anni per non essere caotica come la Val di Fassa e ricercata soprattutto da famiglie e da chi non è amante del caos ma ricerca nella montagna la pace assoluta. l’Hotel Antico Mas del Medico a gestione famigliare ha tutti i servizi a misura di famiglia e di sportivi.

Antico Mas del Medico

5 – Ortisei

A pochi passi dal Sellaronda, Ortisei è una famosa località turistica ricercata da ogni appassionato. A pochi metri dal Centro gli appartamenti Ester a gestione famigliare sono ben curati e danno la possibilità di essere completamente indipendenti.

Apartament Ester