Terminato il tracciato la macchina organizzativa del GS AVIS non si è certo fermata.

Ricordiamo che quest’anno finalmente torna il pastaparty al Kauzen Stadium sotto il tendone della proloco, dove faremo anche la verifica delle tessere e la consegna dei pettorali. Le iscrizioni in loco potranno essere fatte sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 7.00 alle 9.00.

Poi ci sposteremo in via Fiorentina per la partenza. L’ingresso in griglia avverrà da via Uffenheim e l’arrivo sarà nuovamente in via Fiorentina. In piazza Paolo Uccello allestiremo il ristoro finale, mentre per le premiazioni torneremo al Kauzen Stadium .

A causa dei divieti conseguenti alla siccità non abbiamo allestito un lavaggio bici come gli altri anni ma è a disposizione di chi lo necessita un autolavaggio a pagamento accanto al Kauzen Stadium (€ 1,00 a gettone).

Per i posteggi abbiamo creato una piantina che vi potrà essere utile . Purtroppo il campo adiacente a piazza del Mulino che negli anni passati accoglieva tante vetture quest’anno non è disponibile quindi consigliamo di cercare alternative in

• P1 Via Mattei e Piazzale Vama nei pressi della rotatoria

• P2 piazza del Mulino

• P3 Via dei legni nei pressi del cimitero

• P4 Via Albanzani

• P5 Via Siemoni

• P6 Via Aldo Moro

Chi necessita di pernottare troverete tante possibilità nel nostro territorio, chi invece preferisce il campeggio a 4 km da Pratovecchio potete trovare il Camping Falterona in loc. Montalto ai confini del parco (www.campingfalterona.it/).

Chi viaggia in camper e desidra un’area attrezzata la può trovare a Stia lungo la SP 556 .

Per chi accompagna gli atleti avrà la possibilità di visitare i tanti siti interessanti del nostro comune (Pieve di Romena, Castello di Romena, Palagio Fiorentino, Castello di Porciano, Piazza Landini a Pratovecchio, Piazza Tanucci a Stia, Lanificio e museo della Lana).

Vi aspettiamo domenica 4 Settembre a Pratovecchio

Comunicato a cura del ASD GS Avis Pratovecchio