News,  News Tour 3 Regioni

Straccabike: un ricco pacco gara e una bella sorpresa per i finisher

Continuano i preparativi per la 30° edizione della Straccabike, penultima tappa del Tour3Regioni di Bike-Advisor che si correrà a Pratovecchio (Arezzo) . Quella del prossimo 4 Settembre non sarà di certo una edizione qualsiasi perché poche gran fondo MTB possono vantare un traguardo cosi prestigioso come il trentesimo anno.

Ormai da molti anni il tracciato attraversa il PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA E CAMPIGNA .

Il parco , nato negli stessi anni in cui è nata la Straccabike , costituisce una grande area protetta nell’appennino tosco-romagnolo, comprendente boschi e foreste tra i più estesi e meglio conservati d’Italia e noi siamo fieri di portare i nostri affezionati concorrenti a pedalare qui.

E’ un territorio incontaminato di indiscutibile bellezza, un ambiente dal valore inestimabile al quale dobbiamo portare il massimo rispetto preoccupandoci di non creare danno col nostro passaggio . I  nostri gel e borracce dovranno essere gettati solo negli appositi green point che troverete presso i ristori presenti anche dentro al Parco.

A testimoniare il connubio tra la Straccabike e il Parco Nazionale della Foreste Casentinesi sarà a vostra disposizione il nostro zaino commemorativo della 30° edizione  acquistato in collaborazione dell’Ente Parco e che, accompagnato da prodotti tecnici , costituirà il nostro pacco gara. In più per tutti i finisher una bellissima sorpresa verrà consegnata al momento del taglio del traguardo.

Le iscrizioni sono aperte perciò affrettatevi sul sito www.winningtime.it ….noi ti aspettiamo per una giornata di sport e divertimento immersi nella natura.

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.