Parterre di tutto rispetto per la terza tappa del Circuito Tour3Regioni 2022 e seconda tappa dell’Italian6Races di Bike-Advisor. La 9Fossi MTB Race si conferma uno degli appuntamenti più importanti del panorama nazionale delle Gran Fondo. Lo conferma il fatto che oltre ai quasi 1.000 amatori già iscritti, prenderanno il via anche 50 Elite professionisti con gli schieramenti dei team italiani più importanti del settore. Hanno confermato la loro presenza Scott Racing Team, KTM Protek Elettrosystem, Soudal Lee Cougan Racing Team, Bike Therapy, Cicli Cingolani e Cicli Taddei.

Juri Ragnoli alla Rampiconero 2021 (Foto. Bike-Advisor)

Sarà uno scontro diretto tra alcuni big della Mountain Bike italiana a Cingoli. Al via Juri Ragnoli reduce dalla massacrante Cape Epic in Sudafrica. E poi ancora Medvedev e Chiarini (vincitore della Rampichiana) che arrivano direttamente dalla gara a tappe Volcat BTT svoltasi in spagna in Spagna. Jacopo Billi che è reduce da una straordinaria vittoria assoluta alla Sinalunga Bike. Il pluricampione del Mondo Marathon Leonardo Paez e poi ancora Daniele Mensi e Alessio Agostinelli.

Insomma un parterre unico per questa edizione della 9Fossi MTB Race. Tutti i dettagli della manifestazione li trovate QUI.

La notizia dell’ultimo minuto e che ci si potrà iscrivere anche il sabato e domenica in loco. Di seguito la start list Elite.

TOP Elite – 9Fossi MTB Race