
Kiev: nel mezzo della guerra compare un ciclista in bicicletta tra carri armati e militari (VIDEO)
Nel bel mezzo di uno scenario di guerra, a Kiev, in Ucraina, non tutti hanno cambiato routine. Un appassionato ciclista, prova a continuare i suoi allenamenti tra la città ormai circondata dall’esercito russo e dalle sirene che preannunciano la possibilità di attacchi. Una svolta a sinistra, la strada sbarrata dai soldati e il dietrofront poco dopo che un militare imbraccia un arma da fuoco. Scene apocalittiche nel XXI° secolo che non vorremmo mai vedere…
Link nell’immagine

L’atleta indossa la maglia della ex squadra continental KOLSS CYCLING TEAM. La Kolss Cycling Team era una squadra ciclistica continentale ucraina dell’UCI. Ha preso parte all’UCI Europe Tour prima di sciogliersi alla fine del 2017.
Ultime notizie su Kiev
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky chiede l’adesione “immediata” dell’Ucraina nella Ue, mentre il premier britannico Johnson annuncia che la Russia è stata isolata ulteriomente. Stasera ci sarà un incontro all’Eliseo tra Macron-Scholz-von der Leyen. Le autorità di Kiev chiedono alla popolazione di lasciare le proprie abitazioni solo per procurarsi cibo o medicinali. La Ue intanto stringe il cerchio delle sanzioni per paralizzare l’attività finanziaria e bancaria della Russia. La delegazione ucraina che partecipa ai colloqui tra Kiev e Mosca è arrivata in territorio bielorusso per iniziare i negoziati (Fonte IlSole24Ore)
Correlati
Potrebbe anche piacerti

Quanto è importante salvare la stagione (non solo per chi organizza)
4 Maggio 2020
Nuovo DPCM del 24 marzo 2022: cosa cambia dal 1° aprile per gli atleti alle GranFondo e gare di Mtb
1 Aprile 2022