News,  News Caveja Bike Cup,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Il Kit di benvenuto per gli abbonati Tour3Regioni, Italian6Races e Caveja Bike Cup

La stagione agonistica di Bike-Advisor è in partenza. Si parte domenica 13 marzo con la tappa di apertura del Caveja Bike Cup a Urbania. Domenica 27 marzo invece, appuntamento ad Arezzo con la Gran Fondo Rampichiana, prova di apertura del Tour3Regioni e Italian6Races 2022. Quest’anno per gli abbonati a tutti e tre i circuiti ci sarà un prestigioso Kit di benvenuto esclusivo.

Quattro partner tecnici di settore hanno contribuito al prestigioso Kit di benvenuto: sono KEFORMA, La Serenissima, FIMO Srl e Ciclo Promo Components Spa. Molti di questi poi riserveranno nel corso della stagione anche delle singole promozioni. E’ già on line per esempio una prima scontistica riservata agli atleti sullo Shop on line dell’Azienda La Serenissima di San Marino

Ognuno dei partner tecnici ha promosso un prodotto utile e necessario per ogni appassionato. Dai prodotti di integrazione, agli accessori per la manutenzione della Mtb in caso di problemi tecnici come per esempio forature lungo i tracciati di gara o durante le nostre uscite. E’ stata fatta una accurata scelta dei prodotti in modo tale da rendere il kit non superfluo ma un vero e proprio regalo di benvenuto.

Sono oltre 500 gli abbonati: Ultimi giorni per abbonarsi ai tre circuiti di Mtb

Sono già 210 gli abbonati al Tour3Regioni, 170 all’Italian6Races e 120 al Caveja Bike Cup per un totale di circa 500 atleti che hanno già confermato la loro presenza agli eventi. Gli abbonamenti sono ancora aperti a 210 € per Tour3Regioni e Italian6Races e 115 € per Caveja Bike Cup. Nelle rispettive sezioni del sito tutti i collegamenti e le formule cumulative.

www.cavejabikecup.it – www.tour3regioni.com – www.italian6races.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.