E’ andata in scena domenica 5 dicembre la seconda prova del Caveja Supercross, il circuito invernale di Ciclocross del bacino di eventi Caveja Bike Cup. Al via circa 50 atleti che si sono sfidati sul tracciato di circa 2 chilometri all’interno del Parco Ducale di Urbania, magnifica cornice dell’evento organizzato da ASD Zeroemezzo Racing Team in collaborazione con Bike-Advisor e ACSI Ciclismo.

A dominare la scena è stato ancora una volta Enrico Rossi – Benessere Sport – che ha vinto in solitaria con oltre due minuti sui diretti avversari nella distanza prevista da regolamento di 50 minuti più un giro. Secondo Barberini Alessandro – Nico per sempre – . Terzo l’atleta di casa Giacomo Sbrocca – Zeroemezzo Racing Team – che non ha deluso le attese di un rientro alle competizioni che mancava da qualche mese.

Tra i giovani vittoria di Kevin Manfredi tra gli esordienti e di Novino Cristian tra gli allievi. Tre le squadre, primi a parimerito Zeroemezzo Racing Team e Look Cycing Project. Tra le donne vince Salvatori Adele.

Ottimo lavoro della società Zeroemezzo Racing Team che in vista del proprio esordio al Caveja Bike Cup 2022 con la sua Medio Fondo ha dimostrato di essere ottima nell’organizzazione degli eventi.

Prossimo appuntamento domenica 12 dicembre a Pieve di Cagna (Pu). Preiscrizioni già aperte nella sezione dedicata.

Foto sulla Pagina Facebook