Si avvicina l’appuntamento con le premiazioni finali in programma al Parco Oltremare di Riccione lunedì 1° novembre per coronare la stagione 2021. Il circuito di eventi Bike-Advisor che comprende il Caveja Bike Cup, Tour3Regioni e Italian6Races nel 2021 ha fatto registrare un totale di 24 manifestazioni agonistiche (4 ancora da effettuare con la stagione del Ciclocross), 4 iniziative rivolte ai cicloturisti con il Graveja, Brevetto Caveja, Caveja Extreme Stage e Brevetto Bike-Advisor, oltre 520 abbonamenti e una presenza complessiva di 6.000 atleti agli eventi già effettuati.

Nonostante l’annata particolare e difficile quindi, il bacino di eventi si mantiene in forze grazie alla serietà di tutti gli organizzatori e agli sponsor che sostengono i tre campionati. Le novità 2022 saranno tantissime e saranno presentate in occasione della premiazione finale del 1° novembre.

Incredibili i numeri delle premiazioni finali. Tra atleti, finisher, società, brevettati, riconoscimenti vari, saranno premiati oltre 300 atleti a fronte di oltre 500 premiazioni (molti atleti sono a premio in più circuiti). Un dato che fa capire dell’importanza di questa cerimonia!

Programma di premiazioni

La partecipazione alla cerimonia di premiazione è gratuita e aperta a tutti gli atleti e relativi accompagnatori – Sponsor – Ospiti. Per l’entrata è obbligatorio essere in possesso di GreenPass

📌14:00 – Introduzione e premiazione #CavejaBikeCup 2020 e Brevetto Caveja 2020

📌14:30 – Premiazione Caveja Bike Cup 2021 – Brevetto – Caveja Extreme Stage – Graveja

📌15:30 – Presentazione circuiti 2022 Caveja Bike Cup – Tour3Regioni – Italian6Races

📌16:00 – Introduzione e premiazione Tour3Regioni 2021

📌17:30 – Premiazione Italian6Races 2021

📌18:30 – Saluti

Per l’accesso al parco tematico dal mattino e le relative riduzioni riservate compilare il modulo allegato 👉https://docs.google.com/…/1FAIpQLSfK…/viewform👈

Tutte le Classifiche sono on line nella sezione dedicata

IMPORTANTE: In caso di assenza dei primi cinque classificati di ogni categoria, i premi verranno incamerati, e l’intera somma verrà devoluta all’A.I.S.L.A. (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica)