News,  News Brevetti,  News Caveja Bike Cup,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Parco Oltremare aperto il 1° novembre. Possibilità di biglietti ridotti

In vista della grande cerimonia di premiazione finale dei tre campionati Caveja Bike Cup, Tour3Regioni e Italian6Races il 1° novembre al Parco Oltremare di Riccione arriva un’altra novità per tutte le famiglie.

L’occasione sarà infatti ghiotta per trascorrere una giornata coi propri cari. Il parco tematico di Oltremare sarà infatti aperto al pubblico e se voi e la vostra famiglia, vorrete sfruttare tutta la mattinata che precede le premiazioni per una visita al parco, potrete richiedere subito tramite il modulo di seguito indicato, la possibilità di avere la riduzione del biglietto.

Basterà compilare i dati e se raggiungeremo un numero minimo di adesioni, avremo la possibilità di offrirvi le riduzioni per il parco che vi invieremo alle mail indicate. Se invece verrete solo per le premiazioni non dovrete pagare alcun biglietto, in quanto il teatro è limitrofo al parco.

Tutto questo è il Parco Oltremare, all’uscita del casello A14 di Riccione.


Prenota la riduzione al parco Oltremare

PRENOTA LA RIDUZIONE

Il programma delle premiazioni al Parco Oltremare

Dalle ore 14, al Teatro che ha una capienza complessiva di 500 posti (250 secondo le linee guida covid) inizieranno le cerimonie di premiazioni secondo il seguente programma di massima (da confermare):

  • Ore 14 – Introduzione e premiazione Caveja Bike Cup 2020
  • Dalle ore 14:30 – Premiazione Caveja Bike Cup 2021 – Brevetto – Caveja Extreme Stage – Graveja
  • Ore 15:30 – Presentazione circuiti 2022 Caveja Bike Cup – Tour3Regioni – Italian6Races
  • Ore 16:00 – Introduzione e premiazione Tour3Regioni 2021
  • Dalle ore 17:30 – Premiazione Italian6Races 2021
  • Ore 18:30 – Saluti

Conferma la presenza alle premiazioni

CONFERMA PRESENZA

Si fa presente fin da ora che in ottemperanza alle disposizioni governative l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass con uno delle tre modalità:

  1. certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
  2. la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

La partecipazione alla cerimonia di premiazione sarà a invito di tutti gli atleti e relativi accompagnatori – Sponsor – Ospiti.

Sarà un gran finale in grande stile dunque per festeggiare il compimento di questo difficile periodo e per valorizzare al massimo tre cicuiti di rilievo che sono rappresentati da Bike-Advisor. Il Caveja Bike Cup, specialisti del Cross-Country. Il Tour3Regioni, le Gran Fondo più importanti del Centro Italia e l’Italian6Races con le Gran Fondo emergenti più belle.

Una premiazione che valorizza soprattutto gli atleti che vi partecipano. Una premiazione che non troverete in nessun altro campionato amatoriale. Vi aspettiamo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *