La stagione è ancora in corso (già terminata per il Caveja Bike Cup e in corso per Tour3Regioni e Italian6Races). Tuttavia in vista della cerimonia di premiazione, Bike-Advisor e Promosport hanno deciso di fare le cose in grande per il 2021. La location, sarà splendida, al teatro del Parco Oltremare di Riccione.

Dopo un anno nero dovuto al Covid dove solo il Caveja Bike Cup è andato in porto, c’era bisogno di una ripartenza in grande stile. Il modo migliore per festeggiare queste due travagliate stagioni era organizzare un grosso evento dove ci sia posto a sufficienza per tutti gli atleti premiati (sapete che le capacità dei locali sono ridotte) in una location a misura di famiglia.

Tutto questo è il Parco Oltremare, all’uscita del casello A14 di Riccione. Un luogo facilmente raggiungibile e che, se avremo fortuna, darà la possibilità anche a tutte le famiglie di fare un giro all’interno del parco.

L’appuntamento quindi è per il 1° novembre presso il Teatro Oltremare dalle ore 14 in poi. Se il parco sarà aperto, tutti gli invitati riceveranno anche dei biglietti promozionali per accedere in forma ridotta al Parco Oltremare già dal mattino. All’interno del parco sono presenti tantissimi animali: coccodrilli, delfini, uccelli di ogni specie, serpenti e tante altre specie marine e anfibie.

Il programma delle premiazioni al Parco Oltremare

Dalle ore 14, al Teatro che ha una capienza complessiva di 500 posti (250 secondo le linee guida covid) inizieranno le cerimonie di premiazioni secondo il seguente programma di massima (da confermare):

  • Ore 14 – Introduzione e premiazione Caveja Bike Cup 2020
  • Dalle ore 14:30 – Premiazione Caveja Bike Cup 2021 – Brevetto – Caveja Extreme Stage – Graveja
  • Ore 15:30 – Presentazione circuiti 2022 Caveja Bike Cup – Tour3Regioni – Italian6Races
  • Ore 16:00 – Introduzione e premiazione Tour3Regioni 2021
  • Dalle ore 17:30 – Premiazione Italian6Races 2021
  • Ore 18:30 – Saluti

CONFERMA PRESENZA

Si fa presente fin da ora che in ottemperanza alle disposizioni governative l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass con uno delle tre modalità:

  1. certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
  2. la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

La partecipazione alla cerimonia di premiazione sarà a invito di tutti gli atleti e relativi accompagnatori – Sponsor – Ospiti.

Sarà un gran finale in grande stile dunque per festeggiare il compimento di questo difficile periodo e per valorizzare al massimo tre cicuiti di rilievo che sono rappresentati da Bike-Advisor. Il Caveja Bike Cup, specialisti del Cross-Country. Il Tour3Regioni, le Gran Fondo più importanti del Centro Italia e l’Italian6Races con le Gran Fondo emergenti più belle.

Una premiazione che valorizza soprattutto gli atleti che vi partecipano. Una premiazione che non troverete in nessun altro campionato amatoriale. Vi aspettiamo!