News,  News Caveja Bike Cup

Un mese al Caveja Bike Cup: il campionato di Mtb della bassa Romagna e Montefeltro

L’11 aprile scatterà il Caveja Bike Cup 2021, il campionato Mtb e prima iniziativa Bike-Advisor a prendere ufficialmente il via. Il campionato di Cross-Country del Montefeltro e della bassa Romagna ha regolarmente organizzato le prove anche nel 2020 in piena Pandemia e quindi già ben collaudato con le norme anti Covid.

Tutte le prove saranno a numero chiuso per assicurare una perfetta gestione delle norme anti Covid. Sono già oltre 60 gli abbonati al circuito a fronte di una capienza massima di 150 atleti per ogni prova. Saranno cinque le prove: due nel Montefeltro, due in Romagna e una a San Marino con TITANO XCO la prova che nel 2018 e 2019 è stata anche Internazionale d’Italia.

E’ possibile abbonarsi al Campionato Mtb Caveja Bike Cup al costo di 85 € nella sezione dedicata in loco nei punti indicati, tramite bonifico e sul sito Winning Time. Sul sito Winning Time andranno caricati i tesserini 2021 e i relativi certificati medici per chi non è tesserato con la FCI. I numeri di pettorale al momento assegnati sono temporanei e in ordine di iscrizione. Verranno poi assegnati definitivi a fine mese. E’ possibile consultare lo stato delle proprie iscrizioni al Caveja nella sezione dedicata

CAMPIONATO MTB CAVEJA BIKE CUP

  • 1ª prova – Domenica 11 aprile – Villagrande di Montecopiolo – PU –  (Cross-Country) 
  • 2ª prova – Domenica 25 aprile – Mercatino Conca – PU –  (Cross-Country Olimpico) 
  • 3ª prova – Domenica 9 maggio – Montecolombo – RN –  (Cross-Country Olimpico)
  • 4ª prova – Domenica 16 maggio – Villa Verucchio – RN –  (Cross-Country)
  • 5ª prova- Domenica 6 giugno – San Marino TITANO XCO – RSM- (Cross-Country Olimpico) 

Dettaglio eventi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.