La partenza del Caveja Bike Cup a Villa Verucchio 2020
News,  News Caveja Bike Cup

Boom di iscritti al Caveja Bike Cup

Ad appena 10 giorni dall’apertura last minute della campagna abbonamenti del Campionato Mtb Caveja Bike Cup (possibile abbonarsi fino al 31/03/2021) sono già 25 gli abbonati al circuito agonistico che prenderà il via da Villagrande domenica 11 aprile 2021.

Tra i primi iscritti ben due esordienti (Ceccaroli Samuele – Sbubbikers e Cristian Novino – Valle del Conca). I più giovani sono la categoria per la quale puntiamo fortemente perchè quella del futuro del nostro sport. Prima abbonata anche tra la categoria donne: Federica del Prete delle Frecce Rosse Rimini che al momento è da sola in attesa di agguerrite avversarie.

A gonfie vele anche il Brevetto Caveja con oltre 50 iscritti appassionati che hanno già cominciato a solcare i sentieri degli otto itinerari in programma.

Ricordiamo che è possibile abbonarsi al Campionato Mtb Caveja Bike Cup al costo di 85 € nella sezione dedicata in loco nei punti indicati, tramite bonifico e sul sito Winning Time. Sul sito Winning Time andranno caricati i tesserini 2021 e i relativi certificati medici per chi non è tesserato con la FCI. I numeri di pettorale al momento assegnati sono temporanei e in ordine di iscrizione. Verranno poi assegnati definitivi a fine mese. E’ possibile consultare lo stato delle proprie iscrizioni al Caveja nella sezione dedicata

E’ possibile iscriversi anche al Brevetto Caveja al costo di 20 € nella sezione dedicata.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.