News,  News Caveja Bike Cup

I Calendari Mtb del Caveja Bike Cup

Controcorrente rispetto alle Gran Fondo che hanno dovuto posticipare i loro eventi a causa del perdurare della pandemia, il Caveja Bike Cup presenta i suoi calendari agonistici del settore MTB Cross-Country.

Saranno 5 le tappe in programma da aprile a giugno. Location già testate dagli atleti con tracciati tutti di livello. Si parte da Villagrande di Montecopiolo (Pu) l’11 di aprile per il classico XC nel Parco del Monte Montone. Due settimane più tardi (il 25 aprile) si va a Mercatino Conca (Pu) che passerà da XC a XCO grazie ad un inedito tratto che renderà il tracciato per oltre il 50% interamente costruito per i biker. Il 9 maggio sarà la volta di Montecolombo XCO (Rn) per la terza prova, mentre il 16 maggio sarà la volta di Villa Verucchio XC (Rn). Gran finale a San Marino per TITANO XCO domenica 6 giugno.

Tra le novità dell’edizione 2020 ci sono le partneship con ACSI Ciclismo e Winning Time (tutte le gare saranno cronometrate elettronicamente in real time) e la sponsorizzazione tecnica con l’azienda KE FORMA per i pacchi gara di tutti gli atleti. Sarà possibile abbonarsi al costo di 85 euro sul sito ufficiale del Circuito o partecipare alle singole prove al costo di 20 €

Calendario MTB Caveja Bike Cup 2021

  • 1ª prova – Domenica 11 aprile – Villagrande di Montecopiolo (Cross-Country)
  • 2ª prova – Domenica 25 aprile – Mercatino Conca (Cross-Country Olimpico)
  • 3ª prova – Domenica 9 maggio – Montecolombo (Cross-Country Olimpico)
  • 4ª prova – Domenica 16 maggio – Villa Verucchio (Cross-Country)
  • 5ª prova- Domenica 6 giugno – San Marino TITANO XCO (Cross-Country Olimpico)

www.cavejabikecup.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.