News,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Novità in vista al Tour3Regioni e Italian6Races per il settore e-Bike

Continuano a trapelare le novità in vista del Tour3Regioni 2021. Al sabato potrebbero arrivare le iniziative dedicate alle e-Bike

Dopo l’incontro tra gli organizzatori delle tappe per definire tutte i parametri di sicurezza sanitaria arrivano altre novità in vista del Tour3Regioni e Italian6Races 2021

La Toscana ospiterà ben 3 prove

Un’altra novità importante in vista è che si sta lavorando anche agli eventi collaterali. Non solo Gran Fondo domenicale, ma interi week-end di intrattenimento sperando nel tanto atteso ritorno alla normalità…

Il Monte Carpegna

Proprio alla vigilia delle rispettive prove infatti, si sta pianificando un calendario collaterale rivolto al cicloturismo e alle visite guidate dei territori di Arezzo, Cingoli, Carpegna, Sinalunga, Costacciaro, Pratovecchio e Camerano a bordo delle e-Bike con escursioni in programma nel sabato antecedente il giorno della prova.

La Riviera del Conero

L’idea nasce dal voler valorizzare al massimo i sette territori pieni ognuno di storia, buon cibo e tanti sentieri che spesso non ci si gode abbastanza durante la gara della domenica.

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.