Ciclocross Nalles
Dal Mondo MTB,  News

Il ciclismo che ci piace

Le avrete viste senz’altro le foto del Ciclocross che è andato in scena qualche giorno fa a Nalles… Neve, freddo e fango hanno reso una giornata di fine autunno in tregenda.

Martino Fruet sul suo profilo Instagram ha dichiarato di non aver mai visto una cosa del genere in 29 anni di carriera. All’arrivo ne sono arrivati solo una decina. Ma perchè dobbiamo dire grazie ancora a questo tipo di competizioni? Prima di tutto perchè il Ciclocross negli anni passati era passato molto di moda.

Solo da qualche anno è tornato un po’ alla ribalta grazie soprattutto ad un certo Van Der Poel che ha contribuito a catturare di più l’attenzione sul panorama internazionale. Ma soprattuto dobbiamo dire grazie perchè troppe volte abbiamo sentito dire che il ciclismo di una volta era morto e sepolto. Per fortuna, giornate come quelle di qualche giorno fa a Nalles ci hanno fatto ricredere sui giovani coraggiosi che hanno sfidato le intemperie come non vedevamo dalle immagini dei nostri campioni in bianco e nero…

Le foto più belle da Instagram…

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.