News,  News Brevetto,  News Caveja Bike Cup

Nasce l’idea “Caveja Snow race”

Se quest’inverno non sapete come svernare, il Caveja Bike Cup lancia la sua ennesima proposta per non rimanere “fermi”

Dopo gli allenamenti con le dirette Facebook, il Brevetto, il Caveja Extreme Stage e il Campionato Agonistico di Cross-Country, nasce anche il “Caveja Snow Race“. Ma non lasciatevi spaventare, non è la gara che qualcuno di voi pensa, è una competizione sulla neve si, ma non di tempistiche o di tracce da percorrere, bensì di video e fotografia.

Già, quanti di voi dopo una bella nevicata portano dietro il telefono per immortalare qualche foto o qualche video? Bene, durante quest’inverno, avrete un motivo in più per scattare e pedalare tra la neve (ammesso che la faccia).

Visto che ancora il Caveja Bike Cup ha “congelate” le proprie premiazioni per impossibilità di assembramenti e di convegni e cerimonie, nell’attesa di procedere al rito delle premiazioni finali di tutto il 2020, l’organizzazione mette in premio questi ulteriori tre trofei destinati alle tre migliori foto e ai tre migliori video che perverranno.

I requisiti? Semplicissimi: Negli scatti fotografici dovrà comparire un bel paesaggio innevato, la vostra Mtb (oppure voi e la vostra Mtb) e il trail che state pedalando (o che dovrete pedalare). Nei video invece un tratto filmato compreso tra 10 e 60 minuti con la vostra Action Cam sul casco sempre in un contesto invernale. La partecipazione ovviamente è gratuita e il premio sarà un riconoscimento durante le premiazioni finali dell’anno 2020, la foto pubblicata sui portali e il video pubblicato sul canale ufficiale You Tube come ambassador Bike-Advisor.it. La partecipazione? Da tutta Italia!!! Preparate le bici quindi e aspettate la neve.

Tutti i dettagli dai prossimi giorni sul sito www.cavejabikecup.it

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.