L‘evento di beneficenza promosso dal Caveja Bike Cup e organizzato dal Team Bike Valconca ricorda l’amico Luca Bronzetti in un evento con tre differenti discipline: Mtb, bici da Strada e Podismo. Nel 2019 presero il via 415 persone!

Comunicato Stampa

Torna la #Ride4Bronz, evento di beneficenza promosso dal Caveja Bike Cup e organizzato dal Team Bike Valconca in ricordo dell’amico Luca Bronzetti che nel 2019 ha visto ai nastri di partenza ben 415 atleti e ciclotursti.

La seconda edizione della manifestazione (ovviamente non competitiva) è in programma il 16 agosto 2020 a Mercatino Conca (Pu). Per scelta dell’organizzazione non sarà parte di nessun calendario nè agonistico nè cicloturistico. I tre i tracciati a disposizione degli appassionati saranno arricchiti con delle novità. Così come sarà arricchito l’evento sulla base del grande successo ottenuto nel 2019 e che ha dato l’opportunità di raccogliere oltre 1.500 euro destinati all’Istituto Oncologico di Meldola dove Luca era in cura.

Il gruppo di lavoro si è già messo in moto per un grande evento e potete seguire tutte le novità sui canali ufficiali Caveja Bike CupTeam Bike Valconca o sull’evento ufficiale Facebook. Le iscrizioni con maglia ricordo dell’evento apriranno a breve…