Percorso tirato a lucido per la Rampiconero in programma domenica 18 settembre. L’evento tra i più importanti d’Italia a fine stagione vedrà la partecipazione di grandi protagonisti delle ruote grasse.

Aleksei Medvedev – Soudal Lee Cougan proverà a conquistare un posto nell’albo d’oro della manifestazione che quest’anno compie 20 anni. A sfidarlo però saranno in tanti: da Jacopo Billi, Juri Ragnoli, Pietro Serai – Scott Racing Team, il biker di casa Alessio Agostinelli – KTM Protek Elettrosystem, Francesco Failli e Francesco Casagrande – Cicli Taddei, l’altoatesino Franz Hofer con i compagni di squadra del Bottecchia Factory Team Giuseppe Panariello e Francesco Bonetto. Ci saranno anche Michele Angeletti, Davide Di Marco, Leopoldo Rocchetti – Bike Teraphy oltre a tantissimi biker amatori che giungeranno da ogni parte d’Italia per questo appuntamento imperdibile con la Mountain Bike all’interno del Parco del Conero.

Le iscrizioni sono ancora aperte, sul sito internet della manifestazione www.rampiconero.org dove troverete tutte le informazioni sulla gara e le modalità di iscrizione. E per i ritardatari c’è la possibilità di iscriversi anche sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e domenica mattina dalle 7 alle 8.30 presso la zona logistica allestita al palasport di Camerano in via Bagacciano 4.