News,  News Tour 3 Regioni

Straccabike all’orizzonte. Tutte le novità e come iscriversi

Continuano i preparativi per la 30esima edizione della Straccabike che si correrà a Pratovecchio (Arezzo) il prossimo 4 settembre. La gara è la 7° tappa del Tour3Regioni di Bike-Advisor. Come sempre due saranno i percorsi.

Il percorso Gran Fondo 47 km con 1500 metri di dislivello. Il percorso Classic 22 km con 600 metri di dislivello sarà esclusivamente cicloturistico.

La scelta del percorso dovrà essere fatta anticipatamente, Infatti i 2 percorsi avranno 2 partenze distanziate di 5 minuti , questo perché la deviazione lungo corto avverrà dopo circa 2 Km all’interno del paese di Stia e sarebbe impossibile gestire la cosa diversamente.

Per quanto riguarda il percorso agonistico sostanzialmente ricalcherà il tracciato del 2021 ,che era tanto piaciuto nell’edizione del 2021, con qualche piccola variazione. Non mancherà quindi il passaggio all’interno del PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E CAMPIGNA che da anni è diventato il nostro “fiore all’occhiello” .

La logistica della Straccabike torna al Kauzen Stadium

La logistica ritorna ai tempi precovid ovvero partenza ed arrivo in via Fiorentina e Piazza Paolo uccello a Pratovecchio e Consegna pettorali, verifica tessere , premiazioni e pasta party al Kauzen Stadium . Per la doccia questa verrà fatta presso lo stadio comunale in via Uffenheim. Iscrizioni a 30 euro aperte

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.