News,  News Italian 6 Races,  News Tour 3 Regioni

Un mese alla GranFondo SIXS: la MTB torna in Romagna!

Un mese esatto alla la nuova Granfondo SIXS. Proprio in questi giorni, atleti di tutto il mondo stanno percorrendo i sentieri di Riolo Terme in occasione del Rally di Romagna. Proprio sugli stessi sentieri il 3 luglio andrà in scena anche la new-entry Tour3Regioni e Italian6Races.

Torna una GranFondo di rilievo in Romagna

Dopo tanti anni di assenza, la Romagna che è la terra del ciclismo per eccellenza, ritrova un grande evento di Mtb. Il C.O. del Romagna Bike Grandi Eventi, oltre al Rally di Romagna ha raccolto questa nuova sfida nel fulcro del movimento delle ruote grasse d’Italia.

GranFondo SIXS, in programma domenica 3 luglio a Riolo Terme (RA).

Il programma prevede 58 km e 1700 metri di dislivello, con partenza ed arrivo a Riolo Terme. Un territorio che alla mountain bike ha già dato tanto, e che anche quest’anno vedrà l’ennesima edizione, la numero 12, del Rally di Romagna. Una zona della Romagna sicuramente perfetta per questo tipo di gare, grazie all’alternarsi di single track immersi nel verde e panorami più ampi, passando anche per i tipici e spettacolari calanchi.

SIXS ha così scelto ancora una volta la Romagna Bike Grandi Eventi di Davide De Palma e Stefano Quarneti; già partner del Rally, l’azienda di Bagnara di Romagna diventa Title Sponsor di questa nuova manifestazione, a cui da subito vuole dare uno slancio decisamente speciale.

Per iscriversi alla gara del 3 luglio, e per tutte le altre info, è possibile utilizzare il nuovo sito gfsix2.it

Iscrizioni ad un super prezzo

Le iscrizioni sono aperte al costo di 30 euro. Solo negli ultimi giorni sarà attivato il sovraprezzo, ragion per cui è bene approfittare della super promozione di questa prima edizione.

ISCRIVITI

La partenza? Sarà anticipata per il caldo

Nel programma dell’evento spicca la partenza alle ore 9:00 da Riolo Terme. Questa scelta è data dalle alte temperature che condizioneranno probabilmente la giornata. La segreteria rimarrà aperta anche il sabato pomeriggio per iscrizioni e ritiro numeri di gara

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.