Nasce la nuova Granfondo SIXS, per tutti gli appassionati di Mtb. E parte con una presentazione di tutto rispetto, inserita in 2 circuiti riconosciuti, su di un territorio adattissimo e con una organizzazione consolidata.

GranFondo SIXS, in programma domenica 3 luglio a Riolo Terme (RA).

Sarà una primissima edizione, pronta a richiamare centinaia di atleti, e già inerita sia nel Tour3Regioni che nell’Italian6Races.

Il programma prevede 58 km e 1700 metri di dislivello, con partenza ed arrivo a Riolo Terme. Un territorio che alla mountain bike ha già dato tanto, e che anche quest’anno vedrà l’ennesima edizione, la numero 12, del Rally di Romagna. Una zona della Romagna sicuramente perfetta per questo tipo di gare, grazie all’alternarsi di single track immersi nel verde e panorami più ampi, passando anche per i tipici e spettacolari calanchi.

SIXS ha così scelto ancora una volta la Romagna Bike Grandi Eventi di Davide De Palma e Stefano Quarneti; già partner del Rally, l’azienda di Bagnara di Romagna diventa Title Sponsor di questa nuova manifestazione, a cui da subito vuole dare uno slancio decisamente speciale.

Per iscriversi alla gara del 3 luglio, e per tutte le altre info, è possibile utilizzare il nuovo sito gfsix2.it