Vado in Puglia…
Ciao Mo’, esco in bici. Dove vai? In Puglia. Torni per pranzo? Ehm, no….. Molte persone mi hanno chiesto, nelle ultime settimane, “perché vuoi andare proprio in Puglia?” “Perché no?”…
Ciao Mo’, esco in bici. Dove vai? In Puglia. Torni per pranzo? Ehm, no….. Molte persone mi hanno chiesto, nelle ultime settimane, “perché vuoi andare proprio in Puglia?” “Perché no?”…