E’ ai nastri di partenza la quinta edizione della manifestazione di Beneficenza denominata Ride4Bronz organizzata da Team Bike Valconca in collaborazione con Bike-Advisor. L’evento che negli anni ha riscosso un crescente successo (nel 2022 si sono iscritti ben 610 appassionati) anche nel 2023 proporrà per gli appassionati ben 4 percorsi dislocati su 3 discipline: Mtb, bici da strada e podismo.

Per quanto riguarda la Mtb il percorso sarà di facile percorrenza compreso tra 25 e 30 chilometri (varrà anche come tappa del brevetto MTB del Caveja Bike Cup). La Bici da strada avrà una pedalata non competitiva di circa 60 km e il podismo due tracciati. Il primo facile di circa 3 chilometri e il secondo più impegnativo per circa 10-12 km.

Dai prossimi giorni cominceranno i sopralluoghi per valutare i danni prodotti dal maltempo delle ultime settimane e che non hanno risparmiato nemmeno la zona del Montefeltro. Tutte le info saranno poi visibili sul sito www.ride4bronz.it. Sullo stesso sito sarà possibile iscriversi direttamente on line all’evento e prenotare la classica maglia celebrativa compresa nel prezzo, quest’anno di colore arancione.

Sarà possibile come sempre iscriversi anche nei punti in loco indicati nel sito per chi abita in zona e non ha grandi dimestichezze con le modalità on line.