La stagione di Bike-Advisor entra nel vivo con un maggio caldissimo nel Montefeltro tra Caveja Bike Cup, Tour3Regioni e SUPERSIX Race.

Saranno 3 gli eventi nel Montefeltro in programma tra la metà di maggio e i primi di giugno. Si comincia domenica 21 maggio con la new-entry del Tour3Regioni, la Granfondo Pietralata MTB Race a Fermignano organizzata dal GS Mondobici. Si prosegue 7 giorni dopo a Carpegna (Pu) con la classica Granfondo Il Carpegna mi Basta ed il suo percorso ancora una volta rinnovato per offrire un’esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati. La prova sarà valida sia per Tour3Regioni che per SUPERSIX Race. Si termina dopo 14 giorni con il Cross-Country del Caveja Bike Cup a Villagrande di Montecopiolo, penultima prova del Caveja Bike Cup.

Montefeltro, terra di sport e natura

Tre gare con tre percorsi completamente differenti sia in termini tecnici che paesaggistici ma nella stessa zona storica, il Montefeltro, in un raggio di 50 km. Particolarità delle gare saranno il Monte Pietralata con il passaggio nella Riserva Naturale Statale del Furlo. Il Monte Carpegna con il Parco del Sasso Simone e Simoncello e il Parco comunale del Monte Montone a Montecopiolo. Tre siti splendidi dove vivere un esperienza agonistica e non con la propria MTB. Si parte, e noi di Bike-Advisor ci saremo…