Chi lo ha detto che i prezzi delle Granfondo hanno ormai raggiunto prezzi esorbitanti?

C’è da fare una doverosa premessa: se il costo della vita si è alzato enormemente in questi anni, si sono alzati anche i costi di gestione degli organizzatori che fanno sempre più fatica a sopperire agli elevati costi di gestione. 

Dall’altra parte, il calo delle presenze e degli introiti derivanti da sponsorizzazioni, stanno mettendo a dura prova gran parte degli eventi in Italia. Bike-Advisor in collaborazione con tutti gli organizzatori dei due circuiti di Granfondo Tour3Regioni e SUPERSIX Race, ha convenuto però che gli abbonati, che sono gli atleti più fidelizzati in assoluto, debbano avere un grande privilegio. 

Il prezzo più competitivo a livello nazionale

L’abbonamenoto cumulativo ai due circuiti infatti prevede un extra sconto. L’atleta ha la possibilità di abbonarsi a entrambi i circuiti al solo costo di 219 € per 12 Granfondo Nazionali, che a conti fatti sono appena 18€. Non stiamo parlando di Granfondo minori, ma di veri e propri pilasti della Mountain Bike del Centro Italia con esperienza trentennale.

Ovviamente rimangono poi validi anche tutti i vantaggi dell’abbonamento stesso, come l’ingresso in griglia dedicata, il numero personalizzato, la premiazione finale garantita a fine anno. Questa operazione è stata fatta per venire incontro il più possibile agli atleti che stanno sostenendo sempre più elevate spese economiche per praticare la propria passione.

SCOPRI IL SUPER PRESTIGE

CALENDARI 2023

MENU