L’Agriturismo Villa Gens Camuria a pochi chilometri da Sirolo è un agriturismo aperto qualche anno fa, proprio a poche centinaia di Metri dall’Uscita dell’Autostrada Ancona Sud. Tuttavia la sua estrema comodità nel raggiungerlo non deturba il clima di relax che si respira al suo interno. Dotato di piscina, centro congressi e ristorante, l’Agriturismo ha tutti i confort di una moderna struttura ricettiva, senza tralasciare l’ambiente rustico che si riprende a livello architettonico all’esterno della struttura.

La struttura è convenzionata con noleggi di bici locali e propone anche escursioni guidate, proprio quello che abbiamo fatto noi di Bike-Advisor quando siamo andati a goderci qualche giorno di tranquillità in vista della Granfondo Rampiconero. All’esterno c’è anche un’area giochi bimbi e un’area giochi per i nostri amici a 4 zampe. Nella calda stagione ci si può allenare in giardino con un ampia Outdoor Fitness.

Da Villa Gens Camuria in pochi chilometri si può raggiungere Camerano e da li attraversare parti dei sentieri fatti con la Granfondo per arrivare fino all’interno del Parco del Conero dove è possibile consultare la mappa di tutti i sentieri all’indirizzo ufficiale del Parco http://www.parcodelconero.org/sentieri/.

Per scoprire di più su Villa Gens Camuria e prenotare visitate il sito www.villagenscamuria.it