Dopo oltre 2 anni di Pandemia, posticipi, recuperi e titubanze, il mondo delle Granfondo si appresta a ricominciare nel 2023 una stagione dove sembrano (almeno per il momento) scongiurate tutte le restrizioni Covid che hanno caratterizzato gli eventi in questi anni.

Le competizioni amatoriali potranno tornare dunque ad essere non solo delle gare ciclistiche, ma dei veri momenti di aggregazione per tutti gli appassionati.

Lo dimostra l’ingresso tra le formule di abbonamento dei nostri circuiti, anche la speciale promozione riservata ai cicloturisti, che hanno la possibilità di abbonarsi a Tour3Regioni e SUPERSIX Race a un costo gara di circa 13 € per un totale di 99 €.

La grande opportunità di ricominciare

Seppur con molti dubbi legati alla partecipazione degli atleti agli eventi, che nel 2022 ha visto un calo generalizzzato delle presenze in quasi tutte le manifestazioni italiane, il mondo Granfondo ora ha la grande opportunità di ricominciare in grande stile. Sarà molto importante non sbagliare e soprattutto, comunicare che le Granfondo non sono solo dei percorsi da sfidarsi con il numero attaccato al manubrio. Sono innanzitutto un ottimo modo per praticare in sicurezza una passione che ci accomuna…

NASCE IL SUPER PRESTIGE

LEGGI TUTTO

CALENDARI 2023

LEGGI TUTTO

MENU