In aggiunta ai tre circuiti già esistenti, nel 2023 nascerà anche un quarto circuito: si chiamerà Bike-Advisor SUPER Prestige.

Saranno 6 tappe divise tra Cross-Country e Gran Fondo e saranno scelte tra i circuiti Tour3Regioni, Italian6Races e Caveja Bike Cup. Per la precisione, verranno scelte le migliori 2 prove di ogni campionato 2022, valutando i feedback di miglior percorso, miglior organizzazione e miglior location, senza distogliere l’attenzione dalla posizione in calendario al fine di creare un bacino di eventi omogeneo.

La scelta di queste prove andrà a determinare il primo circuito prestigioso di Bike-Advisor direttamente in calendario 2023. La classifica finale sarà riservata agli abbonati dei tre circuiti. Ovviamente noi abbiamo già un idea di quello che sarà il Bike-Advisor SUPER Prestige, ma in queste settimane anche voi potrete aiutarci nella scelta delle prove. Come? Semplice, basta compilare questo modulo qua sotto. Anche il vostro sondaggio potrà aiutarci nella scelta. Il calendario verrà presentato come tutto il resto degli eventi Bike-Advisor il 1° novembre 2022 al Parco Oltremare di Riccione in occasione delle premiazioni finali…