News,  News Tour 3 Regioni

Nella Riviera del Conero, il gran finale del Tour3Regioni 2022

Subito dopo la Straccabike di Pratovecchio che per festeggiare il suo trentennale omaggerà tutti i finisher di un bel regalo, la carovana Bike-Advisor e Tour3Regioni si sposta a Camerano domenica 18 settembre per l’ultima prova del Circuito con la classica Rampiconero.

Con lo spostamento della Sinalunga Bike ad aprile, il must di fine estate sarà la finalissima di uno dei circuiti Mtb più importanti d’Italia. Il percorso, che non ha bisogno di presentazioni sarà in parte immerso nel Parco Naturale del Monte Conero, con alcuni tratti inaccessibili alle Mtb fino al giorno prima dell’evento in quanto area protetta. Basti pensare al caratteristico passaggio sulla spiaggia di Sirolo o ai single-track dedicati nel periodo turistico solo ai pedoni. Solo questo fa pensare alla fortuna che avranno tutti gli atleti nel partecipare ad un evento del genere, con la possibilità di pedalare in paradisi altrimenti quasi inaccessibili.

Il c.o. del Crazy Bike Camerano con la sua organizzazione ormai collaudata sta preparando, oltre al percorso, anche tutte le cose che rendono bella una manifestazione, dal pacco gara, al ristoro finale e fino alle premiazioni.

Ci sarà da divertirsi quindi con il secondo appuntamento marchigiano del Tour3Regioni, ultimo appuntamento anche di tutti i bacini di eventi Bike-Advisor prima della grande cerimonia di premiazione del 1° novembre al Parco Oltremare di Riccione.

Info e iscrizioni a 30 euro (25 per i cicloturisti) solo fino al 27 agosto sul sito ufficiale www.rampiconero.org

Fonte foto: Bike-Advisor (riproduzione consentita con credit)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.