News,  News Brevetti,  News Brevetto

Brevetto nazionale Mtb di Bike-Advisor: nel 2022 si va in 6 regioni

Al via anche il Brevetto nazionale Mtb di Bike-Advisor per l’anno 2022. A differenza del Brevetto Caveja Bike Cup, l’iniziativa è completamente gratuita e senza registrazione. In collaborazione con i rider Bike-Advisor, ogni anno vengono selezionati i giri più belli affrontati da noi o consigliati dai partner locali. Si potrà in ogni caso avere una certificazione. Basterà inviare anche solo un itinerario alla posta di Bike-Advisor (info@bike-advisor.it).

Nel 2022 sono confermati 7 itinerari in giro per l’Italia. Si va dalle Marche, Emilia-Romagna e Umbria, ma anche avventure in Trentino e Alto Adige e Lombardia. Se volete vivere un’avventura completamente free o sarete in vacanza in una di queste zone, le tracce GPS saranno sempre a portata di mano per tutti nella sezione dedicata del sito.

Gli itinerari 2022 del Brevetto nazionale di Bike-Advisor

  1. La via dei Borromeo – Marche
  2. Foreste Sacre – Emilia Romagna/Toscana
  3. Giro del Latemar – Trentino Alto Adige
  4. Gran Tour dei Sibillini – Marche
  5. Giro delle Dolomiti di Brenta – Trentino
  6. Massa Trabaria – Marche – Umbria
  7. Giro del Confinale – Lombardia

Come si ottiene la certificazione?

L’iniziativa non comporta iscrizione e/o costi di alcun tipo. Le tracce GPS sono sempre a portata di mano nella sezione dedicata del sito. Per ottenere la certificazione on line ed essere inseriti nell’elenco Brevettati 2022, basterà inviare anche solo un itinerario concluso alla posta di Bike-Advisor (info@bike-advisor.it).

Tuttavia per chi vorrà rimanere sempre aggiornato su tutte le iniziative del Brevetto può iscriversi alla newsletter qui sotto o inviare un messaggio WhatsApp al numero 338/4519811 con il proprio nome e cognome e la richiesta di essere inserito nel gruppo info brevetti.


ITINERARI

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.