A tutela di tutti gli atleti che stanno dimostrando fiducia attraverso la campagna abbonamenti Tour3Regioni e Italian6Races, da oggi nel regolamento per gli abbonati di entrambi i circuiti (per il Tour3Regioni: https://www.tour3regioni.com/regolamento/ e l’Italian6Races: https://www.italian6races.it/regolamento/) è stato inserito l’articolo 3bis – Garanzia di Abbonamento che cita come segue:

Il Tour3Regioni garantisce che la quota versata da ogni abbonato al Tour3Regioni 2022 non vada persa o congelata per nessun motivo nel caso in cui per qualsiasi motivo, una o più prove del circuito dovessero essere posticipate o annullate. A Garanzia di ogni iscritto quindi, se una o più prove del Tour3Regioni dovessero essere, per qualsiasi motivo annullate o posticipate, l’abbonato avrà facoltà di richiedere subito il rimborso parziale della gara posticipata o in alternativa il rimborso dell’intero abbonamento. Il rimborso non è possibile senza variazioni di circuito.

Questo articolo è stato reso necessario come ulteriore conferma della serietà organizzativa di tutti gli organizzatori a garanzia degli appassionati.

Misura superflua ma necessaria per dimostrare tutta la nostra serietà nei confronti di tutti gli abbonati. A oggi infatti, non c’è alcun presupposto per pensare anche minimamente di spostare anche solo una data. La situazione pandemica è sì complessa, ma ben diversa rispetto un anno fa e le manifestazioni sono tutte confermate al 100%. Tuttavia ad ulteriore tutela e sicurezza, la clausola che nessuna quota verrà congelata o trattenuta se non voluta è stata messa nero su bianco. Gli abbonamenti, sono quindi sicuri e garantiti per la stagione avvenire.

ABBONATI AL TOUR3REGIONI
ABBONATI ALL'ITALIAN6RACES